…non tutto

2Lei2 2013_1

In Italia da pochi anni si è cominciata a celebrare la ” Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne “, a tal scopo desidero ringraziare 2Lei in Second Life per aver preso a cuore tale problematica.
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff di 2Lei in Second Life ed in particolare a Tani Thor che mi ha invitato a partecipare a questa importante iniziativa .

Ho scelto come musa ispiratrice per questa foto la magnifica canzone di Mina ” Portati via “…trovo le parole di questa canzone molto profonde e ricche di significato : violenza su una donna non è solo violenza fisica, ma violenza psicologica! Quante di noi nella propria vita hanno subito un rapporto di ” coppia non sano “…fatto di sofferenze e torture psicologiche da parte del partner , che hanno spinto molte di noi verso un comportamento di autodifesa . Ma purtroppo non tutte noi donne abbiamo la forza e la ” possibilità ” di poter scegliere di allontanare o allontanarci da un uomo sbagliato.

La violenza sulle donne è un problematica molto complessa quanto complicata…ognuno di noi ha una storia da raccontare o una opinione da esprimere, ma ciò che ritengo sia fondamentale è quello di sostenere ed aiutare le donne ” meno forti “..ogni donna , come essere umano , ogni bambina , ogni ragazza , ogni mamma, ogni nonna…

music:::

Per maggiori informazioni su 2Lei

Un ringraziamento speciale a Mila  Tatham , a riri bazar e a Kaila Thespian <333

 

Annunci

2 thoughts on “…non tutto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: